Chi Siamo

Una squadra su cui si può contare

Per gli esperti di Sunstar Italia, la produzione dei vostri impianti fotovoltaici è al primo posto. Ruota tutto attorno a voi, come clienti, e al vostro investimento. Basandoci costantemente sulle esigenze dei nostri clienti, agiamo orientandoci alla soluzione e al risultato. La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo principale.

In qualità di specialisti del fotovoltaico, gestiamo impianti a partire da 100 kWp in Italia, Germania e Francia. La nostra competenza tecnica e amministrativa si fonda sull'esperienza pluriennale e pratica nella costruzione, nella gestione e nella manutenzione di impianti fotovoltaici. Solo chi è in grado di realizzare impianti fotovoltaici in proprio rappresenta anche un partner adeguato per la loro gestione. Attualmente gestiamo 30 sedi nella veste di partner servizi neutrale.

Il nostro principio: impegno totale sempre e ovunque per darvi il massimo. I veri punti di forza della nostra azienda sono la nostra competenza tecnica comprovata e indipendente dal fornitore, la capacità di gestire i processi in modo rapido ed efficiente e la trasparenza dei report. La sicurezza dei nostri progetti è una garanzia per i nostri clienti.

Conosciamo le richieste specifiche ai servizi O&M e favoriamo lo sviluppo di collaborazioni longeve che trasmettano ai nostri clienti la sicurezza e l'affidabilità che ricercano. Con il nostro supporto garantiamo per i nostri sistemi una sicurezza, a livello tecnico e amministrativo, che dia ai nostri clienti anche il rendimento ottimale. Se necessario, per ottimizzare il nostro portfolio di risorse ci affidiamo dunque a specialisti esterni di alto profilo.

Durante tutto il tempo di funzionamento del vostro impianto fotovoltaico beneficiate delle nostre prestazioni personalizzate oppure delle nostre offerte full-service. Contattateci: vi offriamo volentieri la nostra consulenza.

SERVIZI O&M PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Per garantire la continuità di funzionamento dell'impianto fotovoltaico, non bastano frequenti interventi di controllo e/o manutenzione, anche a livello di componenti, e un servizio di monitoraggio professionale. Spesso, i gestori degli impianti devono confrontarsi anche con richieste amministrative e delle autorità che, nel peggiore dei casi, possono portare ad una disattivazione dell'impianto. Per gli impianti fotovoltaici vale il detto: il tempo è denaro. Un partner servizi indipendente, competente e reattivo può limitare i tempi di fermo al minimo, garantendo così la massima resa.

Oltre ai servizi tecnici e amministrativi, il software innovativo è un pilastro importante di ogni soluzione di gestione e manutenzione. Grazie a uno speciale software per impianti, tutte le persone interessate hanno accesso a un'unica piattaforma. Oltre al rilevamento e al controllo dei dati dell'impianto, possono essere gestiti tutti i processi di lavoro, i guasti come anche i documenti. Il software consente processi efficienti e vi garantisce una gestione trasparente dell'impianto.

La tariffa incentivante è versata per 20 anni. Durante questo lungo tempo, bisogna aspettarsi molti sviluppi tecnici ed economici. Come partner servizi, siamo sempre aggiornati e possiamo quindi offrirvi consulenza in caso di rilevanti cambiamenti economici e tecnici.